open day

• I docenti e il personale dell' Istituto Ascoli Centro D'Azeglio saranno a disposizione per ricevere i visitatori interessati all'iscrizione per l'anno scolastico 2023-2024. Sarà possibile ricevere informazioni, visitare le strutture didattiche, incontrare e discutere con i docenti presenti.

Sabato 14 gennaio  9.00/11.00 SCUOLA INFANZIA
    Sabato 14 gennaio 10.00/12.00  SCUOLA PRIMARIA Malaspina e Falcone /Borsellino
    Sabato 14 gennaio 10.30/12.30  SCUOLA PRIMARIA Sant'Agostino e San Domenico
    Sabato 14 gennaio 10.00/12.00 SCUOLA SECONDARIA

Per chi non potesse  partecipare  alle  attività di scuola  aperta,  sarà attivo  un info point  online per tutti  i
genitori il giorno 18.01.23
dalle ore 17,30 alle ore 18,30. (il link sarà pubblicato nel sito della scuola)

-Carissimi genitori,
dal 9 gennaio fino al 30 gennaio è possibile iscrivere Vostro figlio e Vostra figlia alla Scuola Infanzia, alla Scuola Primaria e alla Scuola Secondaria di Primo Grado.
Si tratta di un momento molto importante nella vita di un bambino o di una bambina: l’ingresso alla scuola rappresenta un’esperienza di crescita determinante per lo sviluppo sereno e armonico della persona.
L’ISC “Ascoli Centro – D’Azeglio” pone al centro della sua offerta formativa l’attenzione al singolo alunno, ciascuno accolto e valorizzato secondo i propri tempi e percorsi di sviluppo e di maturazione; in una sfida quotidiana per stimolarne curiosità, motivazione e scoperta di sé, all’interno di una comunità scolastica operosa e collaborativa.

Vi aspettiamo numerosi

primaria 2019