open day

I docenti e il personale del'Istituto ascoli Centro D'Azeglio saranno a disposizione per ricevere i visitatori interessati all'iscrizione per l'anno scolastico 2020-2021. Sarà possibile ricevere informazioni, visitare le strutture didattiche, incontrare e discutere con i docenti presenti.

Giovedì 16 gennaio  10.00/11.30 SCUOLA INFANZIA
Sabato 18 gennaio 09.00/11.00  SCUOLA PRIMARIA
Sabato 18 gennaio 11.00/13.00 SCUOLA SECONDARIA

Per chi non potesse partecipare alle attività di scuola aperta,

nel plesso Malaspina sarà attivo un info point :
il giorno 18.01.19 dalle ore 10 alle ore 12 per tutti i genitoridella Scuola Infanzia;
il giorno 21.01.20 dalle ore 16,15 alle ore 18,15 per i genitori della Scuola Primaria;
il giorno 22.01.20 dalle ore 10 alle ore 12, per i genitori della Scuola Secondaria.

-Carissimi genitori,
dal 7 gennaio fino al 31 gennaio è possibile iscrivere Vostro figlio e Vostra figlia alla Scuola Infanzia, alla Scuola Primaria e alla Scuola Secondaria di Primo Grado.
Si tratta di un momento molto importante nella vita di un bambino o di una bambina: l’ingresso alla scuola rappresenta un’esperienza di crescita determinante per lo sviluppo sereno e armonico della persona.
L’ISC “Ascoli Centro – D’Azeglio” pone al centro della sua offerta formativa l’attenzione al singolo alunno, ciascuno accolto e valorizzato secondo i propri tempi e percorsi di sviluppo e di maturazione; in una sfida quotidiana per stimolarne curiosità, motivazione e scoperta di sé, all’interno di una comunità scolastica operosa e collaborativa.

Vi aspettiamo numerosi

primaria 2019